ramsey



Juve Ramsey si impunta: vuole restare. Lazio, arriva Hysaj

Il futuro di Aaron Ramsey potrebbe essere ancora alla Juventus. Una sorpresa, vista la volontà già annunciata del club bianconero di voler vendere il gallese: voci dall’Inghilterra a sorpresa smentiscono, parlando di una permanenza certa del centrocampista a Torino. Secondo Sky Sports UK Ramsey si sarebbe impuntato, respingendo le offerte ed annunciando alla società di non avere nessuna intenzione di lasciare, visto il contratto in scadenza solo nel 2023. Il calciatore avrebbe intenzione di giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico Allegri: decisione che, quindi, complica i piani del mercato bianconero, che contava di monetizzare dalla sua cessione. Tutte da stabilire, ora, le mosse future.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO Lazio, Sarri temporeggia e Lotito s’infuria. Gigio-Locatelli, torna l’ItalJuve

La Lazio chiude il primo colpo del mercato estivo: è fatta per Elseid Hysaj, che arriva a parametro zero dal Napoli dopo il mancato rinnovo del contratto in scadenza tra due giorni, il prossimo 30 giugno. Un jolly per Maurizio Sarri, che lo ha schierato sempre titolare in tutte le squadre che ha allenato: in Serie B con l’Empoli e al club partenopeo, squadra con la quale il terzino albanese ha disputato ben 177 partite in sei stagioni. Quindi, la decisione di non prolungare: secondo Sky Sport è pronto un contratto triennale con l’opzione per un quarto anno.

hysaj lazio

foto dal profilo twitter del Napoli

Sfuma un obiettivo di mercato del Milan: quasi completato il passaggio di Junior Firpo al Leeds United, in Premier League. Il terzino spagnolo si unirà al club inglese per 15 milioni di euro più bonus: i rossoneri preferivano la formula del prestito, motivo per il quale alla fine hanno mollato l’obiettivo. I dirigenti Maldini e Massara sono ora nuovamente a caccia di un vice per Theo Hernandez: l’idea è sempre quella di un prestito, in modo da investire un budget più alto per trequartista e punta, ruoli ritenuti prioritari dopo l’addio di Calhanoglu e gli ultimi problemi fisici di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE  Serie A: recupero Juve-Napoli rinviato al 7 aprile

Vincenzo Scarpa


Google News

A Napoli in Tangenziale con auto rubata: denunciata

Notizia precedente

Controlli polizia penisola Sorrentina: 170 identificati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..