Gattuso si affida a Lozano, Insigne e Petagna. Due positivi nel Cagliari. LE FORMAZIONI

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gattuso conferma la formazione della vigilia per gara contro il Cagliari.

Ospina torna tra i pali e in difesa Maksimovic prende il posto dell’infortunato Koulibaly al centro con Manolas e Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Al centro del campo con Bakayoko farà coppia Fabian Ruiz con Zielinski a dare una mano e a fungere da rifinitore con Lozano a destra e Insigne a sinistra. Petagna unico attaccante sarà il titolare.

PUBBLICITA

Due positivi nel Cagliari a un’ora dalla gara casalinga con il Napoli: sono il giovane difensore Andrea Carboni e un componente dello staff. Entrambi – comunica il club – sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilita’ per tutti gli atleti di svolgere la regolare attivita’ di allenamento e di partita.

LE FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Hysaj, Ghoulam, Rrahmani, Elmas, Lobotka, Politano, Llorente, Cioffi. Allenatore: Gattuso.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A disposizione: Vicario, Boccia, Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Caligara, Oliva, Cerri, Contini, Pavoletti, Tramoni. Allenatore: Di Francesco.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
Guardalinee: Baccini e Colarossi.
Quarto uomo: Dionisi.
Var: Mariani.



Torna alla Home

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...