Alitalia riprende il collegamento diretto Roma-New York

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 È partito alle 10.40 di questa mattina il volo AZ 608 che segna la ripresa dei collegamenti diretti Alitalia fra Roma e New York. Il servizio con la città americana sarà effettuato fino al 14 giugno con frequenza bisettimanale (dall’Italia il martedì e il sabato, dagli Stati Uniti il mercoledì e la domenica).

Dalla seconda metà del mese il collegamento opererà quattro giorni alla settimana, con l’aggiunta di due voli dall’Italia il giovedì e la domenica e due dagli Stati Uniti il lunedì e il venerdì. E’ quanto si apprende in una nota di Alitalia.

Il volo atterrerà all’aeroporto New York JFK alle ore 14.25 (locali). Dalla città americana la partenza del volo Alitalia è prevista alle ore 17.05 (locali) con arrivo a Fiumicino alle 7.40 del mattino successivo. “Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo”, precisa la nota.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA