Numerose auto nella trascorsa nottata sono state derubate dei propri pneumatici. Colpite auto nuove come la Kia Niro Hybrid o una Peugeot 306, entrambe regolarmente parcheggiate all’interno delle strisce adibite a parcheggio.
Le auto sono state ritrovate alle prime luci dell’alba con i cerchioni poggiate su dei mattoni. San Giorgio a Cremano purtroppo continua ad essere terreno fertile per la delinquenza e si ritrova nuovamente vulnerabile sotto il profilo della sicurezza. Va altresì registrata una recrudescenza dei furti in appartamento. Sono di ieri le immagini postate sul noto social network Facebook che mostrano sempre a San Giorgio a Cremano le foto di un appartamento lasciato completamente a soqquadro dai ladri introdottisi in casa. Dopo aver razziato tutto ciò che potevano, hanno completamente svuotato armadi e mobili, buttando tutto per terra e rubando sin anche i risparmi di un adolescente.
San Giorgio a Cremano. Razzia di pneumatici nella notte
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti