La lotta contro lo smog e l’inquinamento da polveri sottili è una priorità. Una battaglia al di là del colore politico che condurrò con ogni mezzo per tutelare la salute dei cittadini.
Il sindaco Clemente Mastella torna sull’argomento dopo i segnali già lanciati negli ultimi giorni e annuncia un’idea singolare: “Sto pensando di chiudere le scuole il sabato per limitare l’inquinamento prodotto dagli impianti di riscaldamento. In questo modo proveremo a rendere più salubre l’aria della città di Benevento”.
Benevento. Inaspettata decisione del Sindaco Mastella: annuncia scuole chiuse il sabato contro lo smog
Omicidio Fabio Ascione, l'orrore in un frame: la vittima incrocia il suo killer al bar prima dello sparo
La ricostruzione dei Carabinieri tra agguati falliti, spavalderia criminale e il muro di omertà del quartiere
Si ferisce con un coltello dopo una lite con la fidanzata
Un pregiudicato, in stato di ebbrezza, si è colpito più volte a un braccio e a una gamba. Trasportato d’urgenza in ospedale, non è in pericolo di vita
Truffano un'anziana a Genova: arrestati in fuga verso Napoli
Un napoletano di 27 anni bloccato in corso Buenos Aires, un brasiliano di 25 anni fermato alla Stazione Centrale con la refurtiva in mano: 2.000 euro in contanti e numerosi gioielli restituiti alla vittima





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti