Arte circense, buon cibo e saldi: l’Ascom lancia “Shopping e Gastronomia” a Piano di Sorrento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si chiama “Shopping e Gastronomia” e coniuga buon cibo, saldi e intrattenimento per tutta la famiglia. Nel giorno delle stelle di San Lorenzo, l’Ascom di Piano di Sorrento lancia il primo evento del nuovo Direttivo, con il patrocinio del Comune, nell’ambito della rassegna “Estate blu 2019 – Davanti al golfo di Surriento”.
Sabato 10 agosto le occasioni inizieranno dalla prima mattina con l’edizione one day del concorso “Imbuca il coupon”: tutti coloro che spenderanno nei negozi aderenti riceveranno un tagliando da imbucare in Piazza Cota fino alle 22:00 partecipando così all’estrazione di un montepremi di 1.500 euro in buoni spesa.
Fino a sera sarà quindi possibile passeggiare tra le strade della città adocchiando tra le vetrine promozioni e offerte dedicate, oltre ai saldi di stagione, mentre, dalle 19:30, sarà il momento delle specialità enogastronomiche proposte dalle migliori attività ristorative di Piano di Sorrento.
La magia dell’arte circense trasformerà poi Piazza Cota in un palco a cielo aperto per stupire bambini e adulti. Artisti poliedrici e figure suggestive come maghi, giocolieri, ballerine di danza aerea, trampolieri e clown acrobatici daranno vita ad uno spettacolo di oltre un’ora dove cabaret, interazione con il pubblico e meraviglia si fondono.
Ospite della manifestazione sarà anche il Mercato di Campagna Amica a cura della Coldiretti con degustazione e street food di prodotti agroalimentari a Km zero.
«Come si sceglie il luogo ideale per una bella serata in famiglia? Ci siamo immedesimati nelle valutazioni che ognuno farebbe. “Shopping e Gastronomia” è la nostra risposta e coniuga soluzioni vantaggiose per le tasche, divertimento per tutte le età e il grande motore culinario. In vista della notte di San Lorenzo esprimiamo anche noi un desiderio: vogliamo che le persone riassaporino il gusto di passeggiare tra le bellezze e l’imprenditoria di Piano di Sorrento» dichiara il Presidente Gianluca Di Carmine, confermato unanimemente alla guida dell’Ascom carottese per il secondo mandato.


Torna alla Home

Il voto della camorra a Cercola: il gip ha respinto l’arresto del candidato sindaco del centro sinistra Antonio Silvano

C'è anche il nome del candidato sconfitto tra i 15 indagati. Sette le persone arrestate.  Antonietta Ponticelli si preparava al voto per Salvini alle prossime Elezioni Europee

A Gragnano parte il progetto ‘Sulle Ali della Lettura’

Si intitola "Sulle Ali della Lettura", il progetto che intende promuovere la lettura come strumento di inclusione e valorizzare la biblioteca comunale di Gragnano come spazio di incontro e aggregazione per la comunità. A partire dal Maggio della Cultura, dunque, la città famosa in tutto il mondo per la pasta...

Alla Città Metropolitana di Napoli cerimonia per la Juve Stabia promossa in B

Napoli si prepara a rendere omaggio alla Juve Stabia per il suo successo nel campionato di Serie C. Domani, alle 15:00, nella sede del Consiglio metropolitano di Santa Maria la Nova, le vespe gialloblè, che hanno conquistato la promozione in Serie B con quattro giornate di anticipo, saranno ricevute...

Spettacolo teatrale “Prova d’attore” al Teatro Comunale di Caserta

Il prossimo mercoledì 8 maggio alle ore 20:30, presso il Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta, andrà in scena la commedia brillante "Prova d'Attore". L'evento, organizzato da Cento Gocce ODV in collaborazione con diverse realtà locali e patrocinato dal Comune di Caserta, avrà lo scopo di devolvere i...

IN PRIMO PIANO