Tenta di rapinare una donna all’ufficio postale, migrante bloccato da un passante ed arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato grazie ad un passante di Frignano che i militari della locale stazione, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare H.R.N., nigeriano irregolare sul territorio nazionale, accusato di aver tentato di rubare i soldi appena prelevati alla Posta da una donna di Casaluce.
L’uomo, un 40enne della zona, stava passando vicino all’ufficio postale quando la sua attenzione è stata attirata dalla donna che, in evidente stato di agitazione, stava tentando di scappare dal tentativo di rapina da parte del cittadino extracomunitario fermamente intenzionato a sottrarle la somma di 600 euro appena prelevati.
L’uomo ha bloccato il 22enne ed allertato i carabinieri della stazione di Frignano, dipendente dalla compagnia di Aversa guidata dal maggiore Terry Catalano, che subito sono corsi in aiuto bloccando il rapinatore immediatamente. H.R.N. è stato arrestato e recluso agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.


Torna alla Home


Tentato furto in parafarmacia al Vomero, la denuncia del titolare: “In 4 anni, 7 furti e rapine”

Ennesimo episodio di criminalità. Borrelli denuncia la mancanza di sicurezza

De Laurentiis: “Nuovo allenatore? Prepariamo ricostruzione totale. Novità entro fine mese”

Aurelio De Laurentiis parla di futuro nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci a Posillipo, durante la quale ha presentato i prossimi ritiri congiunti del Napoli in Trentino e in Abruzzo. "Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente", ha affermato il patron, rivelando pochi dettagli sul...

IN PRIMO PIANO