Mourinho, si vede con una Nazionale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Mi vedo più in nazionale che in club”. José Mourinho si esprime così sul suo futuro nel corso di un’intervista a ‘Eleven Sport’. “Vorrei partecipare ad un Europeo o ad un Mondiale, è questo ciò che mi manca. Vorrei provare, ma non necessariamente con il Portogallo”, aggiunge l’ex tecnico, tra le altre, di Inter e Real Madrid.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA