Napoli. Una lodevole iniziativa per gli utenti della mensa dei poveri di Piazza Mercato ma anche per i tanti turisti in transito su via Marina e sulla piazza. E’ nuovo servizio bagno pubblico realizzato grazie al lavoro di Salvatore Calzetta un pregiudicato in affidamento in prova presso la mensa diretta e gestita da padre Salvatore. “Abbiamo cercato di rendere un servizio utile non solo per le tante persone che frequentano la mensa, noi serviamo 200 pasti al giorno, ma anche per i turisti che passano sulla strada. Cerchiamo di tenere sempre pulito perché quella è una zona molto frequentata dai turisti e noi vogliamo dare una bella immagine di Napoli. A questo proposito chiediamo a tutti quelli che vogliono darci una mano ogni giorno che sono bene accetti. C’è sempre tanto lavoro da fare e una mano in più serve sempre”.
Napoli, alla mensa dei poveri di piazza Mercato 200 pasti al giorno
Caserta: spaccio di droga, arrestata 46enne: sequestrati crack e cocaina
I carabinieri della Sezione Radiomobile hanno fermato una donna già nota alle forze dell’ordine, trovandola in possesso di sostanze stupefacenti pronte allo smercio; la perquisizione domiciliare ha rivelato ulteriori quantità e materiale per il confeziona
Fine vita, l'Associazione Luca Coscioni scende in piazza anche in Campania: " Meloni ritiri la legge "
Banchetti e iniziative a Napoli e Salerno fino al 19 aprile. Gallo: «Venti persone hanno già ottenuto il via libera al suicidio assistito: con questa proposta non lo avrebbero avuto». La mobilitazione arriva in Campania
Incidente in via Cupa Capodichino: feriti gravi, richiesta di messa in sicurezza
In attesa di provvedimenti strutturali, la comunità di Miano resta in allerta, sperando che l’ennesimo appello alle istituzioni trovi finalmente concretezza e riesca a evitare nuovi drammi sulla strada.








Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti