Se si andasse a elezioni “siamo pronti”, dice Silvio Berlusconi che – intervistato da ‘Repubblica’ – non prevede comunque il voto a breve perche’ “molti affermano che nel Parlamento, dopo la caduta di questo governo, emergera’ una maggioranza diversa da quella attuale, in grado di sostenere un governo del centro-destra senza passare da nuove elezioni. Vedremo”, afferma il leader di Forza Italia, e aggiunge: “Mi risulta che molti parlamentari – anche fra i Cinque Stelle – si rendano conto che le politiche del governo ci stanno portando verso una nuova grave crisi e che sentano il dovere di fronte ai loro elettori e al Paese di fare qualcosa per cambiare questa situazione. Quanto al Pd, soffre delle sue molte divisioni. Non vedo le condizioni con loro”. A Salvini, assicura Berlusconi, “non ho posto ultimatum, ma un fermo invito a porre fine a una formula di governo innaturale assolutamente negativa per gli italiani. Il centro-destra peraltro governa bene in molte regioni importanti e in centinaia di comuni e vincera’, unito, le elezioni regionali e amministrative nei prossimi mesi”.
- 18:46
- 18:24
- 18:15
- 18:04
- 17:47
- 17:23
- 17:16
- 16:20
- 16:05
- 15:48
- 15:33
- 15:23
- 15:11
- 14:59
- 14:37
- 14:30
- 14:13
- 14:01
- 13:49
- 13:37
- 13:25
- 12:24
- 12:01
- 11:44
- 11:22
- 10:57
- 10:45
- 10:27
- 10:04
- 09:25
- 09:09
- 08:50
- 08:40
- 08:30
- 08:23
- 08:18
- 07:44
- 07:11
- 07:08
- 06:35
- 06:01






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti