Wind: 20 GIGA in regalo per 3 mesi ai clienti da almeno 1 anno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ ufficiale, la Wind ha attivato una nuova promozione per tutti i clienti in possesso di una SIM Ricaricabile attiva da almeno 1 anno.

A partire da oggi , 14 giugno 2018, e fino al prossimo 1 luglio 2018, tutti i clienti rientranti nell’iniziativa avranno la possibilità di ricevere in omaggio ben 20 GIGA di connettività internet 4G LTE da utilizzare in un arco di tempo pari a 3 mesi dal giorno dell’attivazione.

I 20 GIGA in regalo – specifica Wind – si aggiungeranno all’eventuale offerta già attiva e disattiveranno automaticamente al termine dei 92 giorni previsti dalla promozione.

Superati i GIGA disponibili, i clienti Wind avranno la possibilità di continuare la navigazione alla velocità massima di 128 kbs senza costi aggiuntivi. I GIGA non utilizzati scadranno improrogabilmente.

La promozione può essere attivata direttamente nei centri Wind aderenti all’iniziativa e sparsi nel territorio italiano.

FONTE HDBLOG.IT


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:09
07/04/2026 17:09

Coppa Italia: comportamento ingiurioso verso arbitro, ammenda da 6mila euro per Conte

07/04/2026 16:57

Minacce via mail a Sangiuliano: " Ho denunciato ai carabinieri ". Solidarietà bipartisan

07/04/2026 16:45

Incendio a Pompei, in fiamme serre e deposito: i vigili del fuoco evitano il peggio

07/04/2026 16:18

Dissequestro per il locale Wega di Pietrelcina: il Riesame annulla il provvedimento

07/04/2026 15:59

Dal lusso in Costiera ai conti del clan: i segreti di Roberto Mazzarella nei manoscritti del resort

PUBBLICITA

Primo piano