Corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2 dopo il fischio finale di Napoli-Empoli, il match di Serie A in programma lunedì 14 aprile alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.
Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, ha annunciato il potenziamento del servizio ferroviario per facilitare il deflusso dei tifosi al termine della partita.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Trenitalia invita i tifosi ad acquistare il biglietto in anticipo: sarà consentito l’accesso ai treni solo a chi esibirà un titolo di viaggio valido. Il personale ferroviario, affiancato dalle Forze dell’Ordine, coordinerà l’afflusso e guiderà i passeggeri verso i treni in partenza. La biglietteria della stazione di Napoli Campi Flegrei rimarrà eccezionalmente aperta fino al termine dell’evento.
Previsti anche presidi di assistenza alla clientela e sicurezza nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei. La stazione di Piazza Leopardi, invece, chiuderà alle 22:30. Un piano straordinario pensato per evitare disagi e garantire un rientro più fluido ai tanti tifosi azzurri che affolleranno Fuorigrotta per sostenere la squadra.







Commenti (1)
E una buona iniziativa per i tifosi che dopo la partita dovranno tornare a casa. Speriamo che le corse aggiuntive siano sufficienti per tutti, altrimenti ci saranno sicuramente molti problemi e disagi.