Napoli - Tenta di strappare la borsa a una donna ma non si accorge della presenza dei carabinieri: inseguito e arrestato.
E' accaduto ieri sera al corso malta dove i carabinieri della compagnia Bagnoli hanno arrestato il pregiudicato di 51 anni Salvatore Longo. I militari erano in giro di controllo nella zona del Centro Direzionale mentre notano un uomo che passeggia.
Potrebbe interessarti
B&B a Mergellina trasformato in casa d’appuntamenti: la denuncia della proprietaria
Emergenza virus a Napoli, l'assedio tocca all'Ospedale del Mare: «Boom di polmoniti gravi»
Armi clandestine, il Prefetto di Napoli: «Nessuna tregua al mercato illegale»
Pusher di Napoli arrestato dalla polizia a Sorrento
Pochi secondi e proprio quella persona che non si accorge della presenza dei militari si avvicina a una 63enne. Le afferra con forza la borsa e tenta la rapina. I carabinieri intervengono lui scappa.
L'inseguimento dura poche centinaia di metri e avviene l'arresto grazie anche ad altri carabinieri che erano poco distanti. La vittima è stata trasferita nell'ospedale San Paolo ed è stata dimessa con una prognosi di 2 giorni. L'arrestato dovrà rispondere di tentata rapina impropria e resistenza.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Ho letto l’articolo e mi sembra che la situazione sia stata gestita bene dai carabinieri che sono intervenuti. Tuttavia, mi chiedo come mai questa persona ha pensato di fare una cosa del genere senza rendersi conto dei rischi.