Scafati, va a casa della ex nonostante il divieto: arrestato 41enne di Pagani

Scafati – Nonostante avesse il divieto di avvicinamento alla sua ex con un atto del Tribunale di Nocera che tra l’altro, vista la sua pericolosità e reiterazione del reato, gli era stato applicato braccialetto elettronico.

Ma non è servito a niente perché il 41enne paganese è tornato a Scafati sotto casa della sua ex facendo così attivare il dispositivo di emergenza in possesso della donna con allarme pervenuto anche alla centrale operativa dei carabinieri di Nocera Inferiore che hanno bloccato l’uomo.

E’ stato così arrestato, in flagranza di reato, per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa ed è stato portato nel carcere di Salerno.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ranucci smentito dall’ambasciatore dello Zimbabwe

Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 21:53

Trasnova, una NewCo nel settore aerospaziale per ricollocare i lavoratori di Pomigliano

Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 20:28

Casalesi in Veneto, intercettazioni mai ascoltate dall’imputato detenuto: la questione arriva alla Corte costituzionale

Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:51

Caos dopo Napoli-Bologna a Fuorigrotta: risse, rodei e un taxi ribaltato

Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:41

San Giorgio a Cremano, apre il terzo asilo nido comunale: 60 nuovi posti

Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:29