

Sabato 15 febbraio ha visto la conclusione del Festival di Sanremo 2025, con la vittoria di Olly, che ha trionfato con la canzone “Balorda Nostalgia”.
Nella serata finale, che ha visto la conduzione di Carlo Conti insieme ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan, Lucio Corsi si è classificato al secondo posto con “Volevo essere un duro”, mentre Brunori Sas ha completato il podio con “L’albero delle noci”. Nonostante il grande successo, la finale ha registrato un ascolto del 73.1%, inferiore al 74.1% raggiunto dalla finale dell’anno precedente presentata da Amadeus.
La finale del Festival di Sanremo 2025 ha raggiunto una media di 13.016.000 spettatori, con un share del 72.7%. La prima parte dello show, andata in onda dalle 21.22 alle 23.30, ha registrato 15.977.000 spettatori e un share del 69.01%. Nel dettaglio, Sanremo Start, trasmesso dalle 20.44 alle 21.16, ha toccato i 14.130.000 spettatori e il 60.69% di share. La seconda parte dell’evento ha ottenuto 11.153.000 spettatori, con un share del 79.16%.
È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto
Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto
Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto
Napoli - C’è un momento, nel primo pomeriggio di oggi, in cui il braccio di… Leggi tutto
Tra il promontorio di Capo Palinuro, le grotte marine e i sentieri affacciati sul Tirreno,… Leggi tutto
Prima di ritrovare brillantezza, il Napoli deve ritrovare protezione. Massimiliano Allegri parte da qui: ridurre… Leggi tutto