Villa Literno: 22enne tunisino arrestato dopo lite

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Nella prima parte della mattinata odierna, i Carabinieri della stazione di Villa Literno sono intervenuti a seguito di una lite in strada: hanno così arrestato un cittadino tunisino di 22 anni, classe 2004, senza fissa dimora in Italia e già noto alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione fornita dai militari, l’uomo, apparso in evidente stato di alterazione, avrebbe opposto resistenza all’identificazione e tentato di fuggire a piedi; ne è seguito un breve inseguimento, al termine del quale è stato bloccato e accompagnato presso gli uffici della Stazione per gli accertamenti.

Il 22enne è risultato sprovvisto di documenti. Le verifiche identitarie, eseguite mediante foto-segnalamento, hanno confermato l’identità e hanno evidenziato la sua irregolarità sul territorio nazionale.

Al termine degli adempimenti di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Villa Literno, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’Autorità giudiziaria è stata informata dai militari procedenti. La posizione dell’arrestato sarà valutata dall’Autorità giudiziaria nel rispetto delle garanzie previste dalla legge e della presunzione di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano