AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
5.3 C
Napoli

Pozzuoli, aggredisce infermiere e due operatori sanitari in ospedale: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli sono intervenuti presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie a seguito di una segnalazione di aggressione al personale sanitario. L’episodio si è verificato nella notte, quando un uomo ha reagito in modo violento all'attesa nella sala Triage.

Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, l’aggressore, un 24enne senza precedenti penali proveniente da Casalnuovo di Napoli, avrebbe colpito un infermiere e due operatori socio sanitari. I Carabinieri, giunti sul posto grazie alla chiamata al 112, sono riusciti a fermare l’uomo e successivamente procedere con l’arresto.

Lievi ferite per le tre persone aggredite

Il 24enne è stato condotto al carcere di Poggioreale, dove rimane a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Le persone aggredite hanno riportato soltanto lievi ferite. L’accaduto solleva nuovamente l’attenzione sulla sicurezza del personale sanitario nelle strutture ospedaliere.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di una situazione molto grave che è successo all’ospedale. Non è mai bello vedere una violenza, sopratutto verso chi lavora per la salute delle persone. Spero che si prenda più seriamente la sicurezza in ospedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…