[live_label]

Caserta, pregiudicato agli arresti domiciliari rubava energia elettrica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Falciano del Massico. Era agli arresti domiciliari e ha pensato di risparmiare sul costo della bolletta elettrica considerato che non aveva più le entrate illecite grazie alle quali viveva.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Se ne sono accorti ieri sera i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che hanno denunciato in stato di libertà un 24enne del posto per furto di energia elettrica.

Presso la sua abitazione i carabinieri, unitamente a personale specializzato dell’Ente distributore di energia elettrica, a seguito di un controllo, hanno appurato che vi era, in atto, un allaccio diretto abusivo alla rete elettrica.

L’attacco è stato eliminato e ora l’uomo, una volta quantificato l’importo delle truffa, oltre alla denuncia di carattere penale dovrà anche restituire la cifra.

[code_snippet id=28 shortcodes]
[bottone_commenti_wp]
[code_snippet id=81 name="Native 0" format shortcodes]
[code_snippet id=31 format shortcodes name="Native 1"]
PUBBLICITA[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]

Primo piano

PUBBLICITA[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]
[code_snippet id=32 format shortcodes name="Native 2"]