AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 08:08
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 08:08
16.9 C
Napoli
GLI EPISODI

Ischia, risse al bar: chiusi due locali commerciali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura per tre giorni di due esercizi commerciali a Ischia, su segnalazione dei Carabinieri dell’isola, in seguito a episodi di violenza avvenuti lo scorso giugno. Il primo episodio risale alla sera del 23 giugno, quando a Barano d’Ischia un giovane è stato minacciato e aggredito fisicamente all’interno e nei pressi di un locale.

La vittima ha riportato la frattura di una costola dopo essere stata attaccata da un gruppo di persone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Un altro episodio violento è avvenuto nella notte del 21 giugno a Forio, dove i Carabinieri erano intervenuti per sedare una rissa scoppiata all'interno di un locale.

Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, cinque persone sono state denunciate per rissa, danneggiamento e lesioni personali. I provvedimenti di chiusura sono stati adottati per prevenire ulteriori pericoli per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Articolo pubblicato il 20 Settembre 2024 - 14:21 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti