Casamicciola, minaccia collega col bastone: tassista sospeso

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Casamicciola, la licenza di un tassista è stata sospesa per cinque giorni a seguito di un episodio in cui, dopo un diverbio, l’anziano conducente ha minacciato un collega con un bastone.

Fortunatamente, i presenti e i turisti sono intervenuti tempestivamente, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.

La vittima della presunta aggressione aveva registrato l’accaduto utilizzando occhiali all’avanguardia equipaggiati con videocamera e aveva immediatamente segnalato l’incidente al deputato Francesco Emilio Borrelli.

Quest’ultimo ha diffuso il video e avviato una procedura di segnalazione. “È positivo che siano state applicate le sanzioni”, ha dichiarato Borrelli, aggiungendo: “Non possiamo più tollerare comportamenti inquietanti e condotte inaccettabili”.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:19
12/04/2026 14:19

Caro carburante, tentano di svuotare il serbatoio di un tir: denunciata una coppia

12/04/2026 13:25

Sorrento, la notte si ferma: discoteca chiusa per violazioni antincendio

12/04/2026 13:18

Santa Maria a Vico, chiuso il bistrot della movida: sequestrati 100 chili di alimenti irregolari


PUBBLICITA

Primo piano