Operazione di contrasto allo spaccio di droga degli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, culminata con l'arresto di un uomo sospettato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L'arresto è avvenuto in seguito a una perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla scoperta di una quantità considerevole di droga e strumenti per il confezionamento.
Durante l'operazione, gli agenti hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina in possesso dell'uomo, oltre a materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente.Potrebbe interessarti
Sarno, in auto con pistole, coltelli e hashish: arrestato pluripregiudicato
Furto tra i rifiuti a Salerno: scoperti mentre rovistano nei sacchetti della differenziata
Inchiesta sui fondi pubblici destinati al Comune di Cava de’ Tirreni: sequestri per 212 mila euro
Processo Vassallo, presidio a Salerno per il colonnello Cagnazzo: “Verità e giustizia anche per lui”
L'operazione è frutto di un'accurata attività di indagine da parte della Polizia di Stato, che ha monitorato attentamente i movimenti dell'uomo. Le autorità hanno sottolineato l'importanza della collaborazione con la comunità locale, i cui segnalazioni e informazioni possono rivelarsi cruciali per individuare e fermare attività illecite.







Lascia un commento