Torre del Greco, vandali danneggiano bus Eav e scappano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di tensione questa mattina a Torre del Greco a bordo di un bus di linea dell’Eav.

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele per la segnalazione dell’autista del bus per il danneggiamento del mezzo.

Alcuni sconosciuti (numero ancora non chiaro) sono saliti a bordo di un autobus EAV partito da Napoli. Durante la marcia e prima di fuggire, avrebbero costretto l’autista ad interrompere la marcia per uscire e danneggiato alcuni vetri con dei martelli frangi-vetro recuperati verosimilmente a bordo.

    Indagini in corso per identificare i responsabili. Non ci sono feriti. I militari stanno cercando di recuperare le immagini di video sorveglinaza di alcune strutture private poste lunga la zona della fuga del raid vandalico.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA