Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...

Serenata Napoletana: Enrico Mosiello in concerto alla Casa del Mandolino

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo a Napoli ospiterà Enrico Mosiello in concerto il 6 aprile 2024. L’evento sarà un omaggio alla Canzone Classica Napoletana, con la partecipazione di Gerry Mosiello alla chitarra e Filidei Catalano al mandolino e mandola.

PUBBLICITA

Enrico Mosiello: un’artista poliedrico

Enrico Mosiello è un talentuoso chitarrista napoletano nato nel 1969. Oltre a dedicarsi alla musica, ha conseguito la laurea in giurisprudenza e svolge la professione di avvocato. Appassionato autodidatta, ha iniziato lo studio della chitarra classica a 20 anni e compone canzoni nel repertorio classico napoletano e spagnolo.

Un percorso artistico ricco di riconoscimenti e collaborazioni

Nel corso degli anni, Enrico Mosiello ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti per la sua attività artistica. Collabora con altri musicisti e artisti in varie rassegne teatrali e manifestazioni culturali. La sua carriera lo ha portato a esibirsi in numerosi teatri e eventi, contribuendo a diffondere la tradizione musicale napoletana.

Impegno nella valorizzazione della cultura napoletana

Enrico Mosiello, oltre a dedicarsi alla musica, si impegna nella promozione e diffusione della cultura napoletana. Attraverso concerti, eventi e partecipazioni a manifestazioni culturali, contribuisce a valorizzare il ricco patrimonio artistico e musicale della città di Napoli. La sua partecipazione a progetti come “Estate a Napoli” testimonia il suo legame profondo con la tradizione e la storia della città partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA