Bradisismo Campi Flegrei, il sindaco Manfredi: “Tutto sotto controllo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, rassicura la cittadinanza sulle recenti scosse sismiche verificatesi nei Campi Flegrei. Descrive tali eventi come ciclici e sottolinea che non comportano rischi per la sicurezza delle persone e delle infrastrutture.

Manfredi, durante la celebrazione del quarantennale del Ceinge, afferma che le scosse di terremoto, pur influenzando psicologicamente la popolazione, non mettono a rischio la stabilità abitativa o strutturale della zona.

Il sindaco Manfredi assicura che le misure di prevenzione sono pienamente attive. Vengono effettuate verifiche sismiche sugli edifici privati, in collaborazione con il dipartimento nazionale della Protezione Civile, come previsto dal decreto. Il continuo monitoraggio e il rispetto delle procedure di sicurezza sono le priorità dell’amministrazione locale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA