Sversamenti illeciti, sequestrata una carrozzeria a Mercato san Severino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i controlli effettuati nell’ambito dell’attività “Rinascita fiume Sarno”. I militari del Nucleo carabinieri forestale di Mercato San Severino (SALERNO), unitamente alla locale stazione carabinieri e al personale ARPAC di SALERNO, hanno ispezionato un’autocarrozzeria nel comune di Mercato San Severino.

Dai controlli è emersa l’illecita gestione dei rifiuti prodotti dall’azienda. La vasca di stoccaggio dei rifiuti liquidi non era mai stata svuotata da ditta autorizzata e le acque di piazzale, altamente contaminate dall’attività svolta, venivano scaricate, senza alcun tipo di depurazione, direttamente nella fognatura pubblica.

Considerata la natura pericolosa per l’ambiente delle condotte accertate, i militari hanno provveduto a porre sotto sequestro l’attività e le attrezzature presenti e a denunciare il titolare.



telegram

LIVE NEWS

Pompei, sequestrato un parcheggio abusivo per camper

Pompei: controlli intensificati dalle Fiamme Gialle, sequestrato un parcheggio...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE