Carabinieri Forestali sequestrano area con illecito stoccaggio di rifiuti speciali a Castel Campagnano

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri Forestali di Formicola hanno sequestrato un’area a Castel Campagnano interessata da illecito stoccaggio di rifiuti speciali.

Durante un’operazione di controllo chiamata “Fiume Sicuro” nell’area golenale destra orografica del Fiume Volturno, precisamente a “Marrochelle”, è stata scoperta una cava di inserti dismessa contenente una grande quantità di rifiuti inerti non bonificati.

I militari hanno individuato cumuli di rifiuti composti da terre, rocce da scavo e materiale plastico, stimati intorno ai 500 mc, stoccati vicino a un laghetto artificiale.

    Le indagini hanno portato a identificare l’impresa edile responsabile dei lavori di scavo e manutenzione presso il Cimitero locale come la fonte dei rifiuti. Poiché non è stata fornita alcuna autorizzazione per lo stoccaggio dei rifiuti, i Carabinieri Forestali hanno proceduto al sequestro preventivo degli stessi.

    Inoltre, sia il legale rappresentante dell’impresa edile che il gestore dell’area sono stati deferiti in stato di libertà per aver gestito illegalmente i rifiuti speciali.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE