IL VIDEO

Arrivato in Italia il narcos latitante da 32 anni Omar Rivera Gomez

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi in Italia è arrivato il 69enne latitante colombiano Omar Rivera Gomez, arrestato dopo 32 anni di ricerche ed è stato condannato a scontare una pena definitiva di 15 anni di reclusione per traffico di droga.

Rivera Gomez è stato catturato in Portogallo lo scorso 7 marzo, durante un’operazione congiunta tra la Squadra mobile di Napoli, il Gico del nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza e il reparto operativo del nucleo investigativo dei Carabinieri di Napoli, in collaborazione con vari uffici internazionali anti-droga.

L’uomo, latitante dal 1992, è stato individuato grazie a un’intensa attività investigativa che ha coinvolto le autorità portoghesi. Dopo essere stato in viaggio dal Canada al Portogallo, Rivera Gomez è stato fermato e ora dovrà scontare la sua condanna in Italia.

    Le ricerche internazionali sono state supportate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Ministero dell’Interno, permettendo finalmente l’arresto di uno dei latitanti più ricercati da decenni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI