OPERAZIONE A LICOLA

Pozzuoli, preso pusher con 465 grammi di stupefacenti

Perquisizione domiciliare rivela 4 panetti di hashish e un involucro di cocaina. Ettore Maltese in carcere in attesa di processo.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli – I carabinieri della stazione di Licola, durante un pattugliamento in via Del Mare a Pozzuoli, hanno individuato un uomo appoggiato a un palo della luce. Si tratta di Ettore Maltese, 42enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

L’atteggiamento sospetto ha indotto i militari a un controllo immediato. Addosso all’uomo sono state trovate due dosi di hashish per uso personale.

Non contenti del rinvenimento, i carabinieri hanno esteso le verifiche all’abitazione di Maltese. Qui hanno sequestrato 400 grammi di hashish, suddivisi in 4 panetti, e 65 grammi di cocaina contenuti in un involucro.

Il 42enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Attualmente si trova in carcere, in attesa del giudizio direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:52
19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

19/04/2026 11:53

Truffa anziano in provincia di Bergamo: arrestato 20enne di Sant'Antimo

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA