Nocera, cocaina a bordo dell’auto: arrestati dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due uomini di 39 e 45 anni sono stati arrestati a Nocera Inferiore in seguito al ritrovamento di cocaina a bordo della loro auto da parte dei carabinieri.

Durante un controllo sulla vettura, che trasportava anche un terzo individuo, è emerso che i due uomini trasportavano 55 grammi di cocaina pronta per lo spaccio, nascosta tra i sedili anteriori.

Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione con residui di sostanza stupefacente addosso a uno dei due soggetti. I due sono stati posti ai domiciliari su disposizione della Procura di Nocera Inferiore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
DALLA HOME

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE