IL VIDEO

Balotelli accende un petardo negli spogliatoi dell’Adana Demirspor

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mario Balotelli fa di nuovo parlando di se in modo negativo scatenando le polemiche per aver acceso un petardo negli spogliatoi dell’Adana Demirspor, come testimoniato da un video condiviso su Instagram.

L’attaccante italiano è molto divertito dalla sua “bravata” che ha causato anche spavento tra i compagni di squadra presenti nello spogliatoio.

Dopo un inizio di stagione segnato da un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi, l’ex calciatore della Nazionale ha segnato 5 gol in 9 presenze dal suo ritorno in campo a febbraio. La sua azione con il petardo ha suscitato scalpore all’interno del club turco.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi....
DALLA HOME

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi. A Napoli chiude SCINN, Sport Comunità Integrazione Nuove Narrazioni, progetto promosso da una rete di associazioni, scuole e altre realtà con capofila la onlus NEA Napoli Europa Africa e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In tre anni sono stati...

Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti medici non a norma, mettendo a rischio la salute dei clienti. A documentare la situazione e renderla nota al grande pubblico è stato Luca Abete di 'Striscia la Notizia', portando alla luce un caso inquietante. L'inchiesta di Abete ha rivelato che...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE