Napoli, sospesi i licenziamenti degli addetti alla pulizia nell’ospedale dei Colli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Sospesi i licenziamenti nell’azienda dei Colli per il personale addetto alle attività di pulizia e sanificazione dell’Ospedale dei Colli, in attesa di ulteriori interlocuzioni con le organizzazioni sindacali.

La decisione è stata presa durante una riunione convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, per avviare la procedura di conciliazione ai sensi della legge 146/1990, su richiesta delle organizzazioni sindacali.

All’incontro hanno partecipato i rappresentanti della direzione generale dell’azienda ospedaliera dei Colli, delle società affidatarie del servizio e delle organizzazioni sindacali.

    Si è discusso dell’apertura della procedura di licenziamento collettivo ex legge 223/1991, avviata dalle società che gestiscono i servizi di pulizia dell’azienda, che riguarderebbe circa un centinaio di addetti considerati in eccesso.

    Incontro decisivo in prefettura a Napoli

    Al termine dell’incontro, su sollecitazione della prefettura, le aziende hanno comunicato la sospensione dei termini relativi all’attivazione della procedura di licenziamento, in attesa di ulteriori interlocuzioni con le organizzazioni sindacali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE