De Luca insulta la Meloni alla manifestazione dei sindaci e scoppiano le polemiche

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’autonomia non danneggerà il Sud, ma piuttosto metterà gli amministratori di fronte alle loro responsabilità, distinguendo tra coloro che sono capaci e quelli che non lo sono.

Mentre Vincenzo De Luca porta a Roma il malcontento dei sindaci campani, Giorgia Meloni sigla un patto di coesione con la Calabria e critica chi “fa le manifestazioni” anziché lavorare.

Lo scontro tra i due sfocia in insulti, con De Luca che definisce Meloni “una stronza” e lei che lo accusa di non lavorare se non ha soldi. De Luca lamenta l’assenza di rappresentanti istituzionali durante il suo corteo e denuncia momenti di tensione con le forze dell’ordine.



    Matteo Piantedosi, ministro dell’Interno, condanna il mancato rispetto per le forze dell’ordine. Le parole di De Luca scatenano la reazione di Fratelli d’Italia, mentre il Pd rimane in silenzio.

    Meloni respinge le accuse di voler dividere l’Italia e tradire il Sud e critica il silenzio del Pd. La battaglia tra Meloni e De Luca continua su temi sensibili, mentre entrambi sono impegnati in campagna elettorale.

    Meloni sostiene che l’autonomia rafforzerà il Sud e difende la sua scelta di continuare con il Ponte di Messina. Si registrano tensioni anche sul terzo mandato e sul premierato. La giornata è stata contrassegnata da scintille tra gli avversari, con Meloni che critica coloro che hanno gestito male i fondi di coesione.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO