Controlli straordinari nella stazione centrale e nelle aree limitrofe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine insieme al personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, con la collaborazione degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio a Napoli.

Il servizio si è concentrato su diverse zone, tra cui piazza Mancini, corso Umberto I, via Marvasi, porta Nolana, via Perio e via Grande. Durante il controllo, sono state identificate 263 persone, di cui tre sanzionate per possesso di sostanza stupefacente.

Sono stati controllati 67 veicoli e sono state effettuate 12 ispezioni ad attività commerciali, culminate nell’elevazione di sanzioni amministrative per un totale di 3.180 euro.



    Inoltre, è stata rilevata una violazione del Codice della Strada. Infine, è stato denunciato un cittadino di nazionalità algerina per ingresso e soggiorno illegale in Italia.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE