La vittima Raffaele Cinque, aveva aperto la porta al suo assassino


Napoli. Aveva fatto entrare in casa la persona che conosceva, un appuntamento notturno per discutere di traffici illeciti. Ma quello è stato un appuntamento con la morte perché quella persona che sicuramente conosceva si è trasformato nel suo assassino.
E così il 51 enne pregiudicato Raffaele Cinque per sfuggire ai proiettili che lo aveva già colpito si è lanciato addirittura dal balcone delle palazzine popolari di via dello Scirocco a San Pietro a Patierno.
Lo hanno trovato morto in strada gli agenti del commissariato di Secondigliano e quelli della squadra mobile di Napoli avvertiti della sparatoria da una telefonata anonima.
L’ultimo suo arrestato risale a due anni fa quando fu bloccato dai carabinieri insieme con un complice mentre stava rubando uno scooter a Soccavo.
Le indagini della squadra mobile ora puntano a una vendetta per uno sgarro compiuto dalla vittima. E per questo che si sta procedendo ad interrogare i familiari e a verificare tutte le chat e la messaggistica del suo cellulare per risalire alla persona con la quale si è dato appuntamento notturno e che si è trasformato nel suo killer.
@riproduzione riservata
Napoli- Lutto nella famiglia del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Nella notte è scomparso il… Leggi tutto
Napoli - Nella notte tra lunedì e martedì una pattuglia del Nucleo Operativo percorreva via… Leggi tutto
Napoli ospita la XXXI edizione del festival Ethnos dal 24 al 27 settembre, con artisti… Leggi tutto
La prima edizione del festival napoletano mischia stand-up, musica e satira in spazi intimi della… Leggi tutto
Durante controlli su persone agli arresti domiciliari, i carabinieri hanno arrestato un 34enne e denunciato… Leggi tutto
La Fiom Cgil Napoli ha formalizzato la richiesta di un confronto immediato con Stellantis per… Leggi tutto