Ultime Notizie

Napoli, torna il Natale solidale di Atitech

Pubblicato da
Condivid

promuove un'iniziativa solidale per le festività natalizie, un gesto che si ripete con successo ogni anno.

L' azienda, di e guidata da Gianni Lettieri, leader nel settore della manutenzione aeronautica in Europa, Medio Oriente e Africa, si impegna anche quest'anno a sostenere le famiglie bisognose distribuendo ben 100 pasti caldi al giorno.

La distribuzione avverrà nei quartieri di Napoli di Secondigliano e Miano, nonché nei comuni limitrofi di Casoria e Afragola. Una delle novità dell'edizione di quest'anno è l'espansione della distribuzione dei pasti, che andrà avanti fino al 7 gennaio.

Inoltre, i pasti non saranno preparati solo dai volontari dell'associazione LarSec, ma anche dai dipendenti della cooperativa Klarc. Quest'ultima è nata all'interno della famiglia di San Vincenzo De Paoli e vanta già importanti iniziative sociali.

Gianni Lettieri, a capo di Atitech, sottolinea l'importanza di sostenere chi è ancora in difficoltà nonostante i segnali di ripresa economica. Egli afferma che durante le festività si evidenziano maggiormente le disuguaglianze sociali, e quindi questa iniziativa mira a rendere il periodo natalizio più sereno per molte famiglie del territorio.

Ogni giorno sarà vario il menu dei pasti, composto da primo, secondo, contorno e pane, con piatti speciali per le festività. Atitech metterà a disposizione i propri locali mensa per la preparazione e la distribuzione dei pasti, in collaborazione con diverse realtà del territorio. Un gesto concreto che si prefigge di regalare un più sereno alle famiglie in difficoltà.


Pubblicato da