Euro 2024 tra scommesse impossibili e stelle pronte a brillare: gli Azzurri devono difendere il titolo

L'idea che all'estero hanno del calcio italiano si può...

Tragedia a Pozzuoli: 42enne morto in un incidente stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 42 anni, Giovanni Vernato, è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi, 19 novembre, a Pozzuoli.

Vernato, residente a Licola Mare, era in sella a uno scooter quando si è scontrato frontalmente con un’Alfa Romeo guidata da un giovane di Monterusciello. L’impatto è stato violentissimo e il 42enne è stato sbalzato sull’asfalto, morendo sul colpo.

PUBBLICITA

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini sono condotte dalla Polizia Municipale di Pozzuoli.

Secondo le prime ricostruzioni, l’Alfa Romeo proveniva dal senso opposto di marcia e avrebbe invaso la corsia del 42enne, travolgendolo. Il conducente dell’auto è stato identificato e accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti.

 La vittima lavorava in una pescheria di Fuorigrotta

Vernato, che lavorava in una pescheria a Fuorigrotta, lascia la moglie e due figli piccoli. La tragedia ha suscitato sgomento e cordoglio nella comunità di Pozzuoli.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE