

Al Teatro Bolivar di Napoli la rassegna 'Piccole storie di eroi'
La rassegna parte con ‘Alice’ di Martina Zaccaro.
Al teatro Bolivar di Napoli (via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, avrà inizio domani, sabato 4 novembre, alle 17, la rassegna “Piccole storie di eroi” a cura di Martina Zaccaro, con “Alice”, liberamente tratto da “Alice nel paese delle meraviglie” di L. Carroll.
Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia, porterà in scena non solo una favola ma un autentico inno creativo ad agire, capovolgere, ribaltare, tenendo a bada il più possibile la razionalità che vincola a scapito dell’immaginazione che libera.
L’autrice e regista, Martina Zaccaro, ripercorre in maniera originale e ironica le vicende iconiche della piccola Alice, catapultando gli spettatori in un mondo meraviglioso fatto di magie, luci, suoni, musica, espedienti, bizzarrie e dolcezze che sapranno incantare, stupire e divertire.
In scena: Milena Pugliese, Gennaro Ciotola, Bruno Barone e Martina Zaccaro.
Si è conclusa nel primo pomeriggio l'emergenza che aveva fatto temere una crisi idrica per… Leggi tutto
È stato sorpreso durante un presunto scambio di droga in strada e arrestato dalla polizia.… Leggi tutto
Buonos Aires - Un calvario durato giorni in cui Diego Armando Maradona era solo lo… Leggi tutto
Un intervento dei carabinieri ha messo fine a una nuova situazione di violenza familiare a… Leggi tutto
Il Napoli guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.… Leggi tutto
Avrebbe manomesso i contatori e alterato la linea elettrica per sottrarre energia per un valore… Leggi tutto