

Bandiere a mezz’asta a Palazzo San Giacomo e alla sede del Consiglio comunale di via Verdi.
In segno di lutto per l’omicidio di Giovanbattista Cutolo, il musicista 24enne assassinato in piazza Municipio, a pochi passi dalla sede del Comune di Napoli.
L’amministrazione guidata dal sindaco Gaetano Manfredi e l’intera assise comunale hanno espresso il proprio “cordoglio e la vicinanza” ai familiari del giovane, ma anche la “ferma condanna per il terribile gesto compiuto da un 16enne”, il minore fermato nella serata di ieri per l’omicidio.
Il Comune di Napoli fa inoltre sapere che sarà presente oggi a una manifestazione in ricordo del 24enne, che partirà alle 18 da piazza Bellini.
Roma - Una svolta attesa da ben trentaquattro anni promette di cambiare radicalmente il panorama… Leggi tutto
Ha spintonato i militari dell’Esercito ed è scappato in sella al suo scooter nel cuore… Leggi tutto
La crescente presenza di detenuti anziani nelle carceri italiane mette in luce gravi criticità strutturali… Leggi tutto
Firenze - Ha 87 anni, è nato a Napoli nel 1939, non ha più i… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di soli 14 anni è stato accoltellato nella notte tra sabato… Leggi tutto
Il sequestro di un deposito abusivo a Marcianise porta all'attenzione il problema della gestione illecita… Leggi tutto