AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Agguato nella notte a Marigliano: pregiudicato in fin di vita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le armi della camorra tra Napoli e provincia continuano a far sentire il sibilo dei proiettile.

E' accaduto anche questa notte a Marigliano dove i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Marigliano sono intervenuti in via San Rocco, altezza civico 1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Un 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine è stato colpito da diversi proiettili.
L’uomo è stato portato all’ospedale di Nola con ferite all’addome e all’inguine. E’ ricoverato in gravi condizioni, intubato e in pericolo di vita.

Ferito anche un 45 enne a Casavatore: si indaga sui collegamenti

Dopo qualche ora, nello stesso ospedale, si è presentato un 45enne di Casavatore. Era ferito alla gamba, verosimilmente colpito da un proiettile. Non è in pericolo di vita.
I carabinieri indagano per ricostruire la vicenda e verificare se i due ferimenti sono collegati.

Articolo pubblicato il 17 Settembre 2023 - 08:54 - Giuseppe Del Gaudio

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…