soresa
Pubblicitasoresa

A Segreti d’Autore un viaggio di andata e ritorno tra musica portoghese e italiana

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Fado” e torno. Parte dal fascino della musica portoghese e atterra sulla pista della tradizione popolare napoletana e siciliana “Lisbona-Palermo A/R “, lo spettacolo che va in scena martedì 5 settembre alle 21 a Palazzo Coppola di Valle/Sessa Cilento (Sa), nell’ambito di “Segreti d’Autore”, la storica rassegna ideata da Ruggero Cappuccio e diretta da Nadia Baldi.

Un raffinato concerto acustico, con Roberta Rossi (voce) e Sebastian Marino (pianoforte), che esplora, attraverso un viaggio di andata e ritorno, il profondo e misterioso legame che esiste tra la cultura musicale portoghese e quella italiana.

L’ingresso è totalmente gratuito, ma su prenotazione. Le richieste vanno inviate via mail all’indirizzo comunicazione@festivalsegretidautore.it, specificando l’evento, il numero dei posti e il proprio nome e cognome. Le prenotazioni, che si accetteranno fino ad esaurimento posti, saranno valide fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Al personale addetto al controllo andrà esibita la ricevuta di conferma, in forma cartacea o su dispositivi.


    Tra le attività collaterali, va segnalata invece la passeggiata con Antonio Malatesta, guida ufficiale del Parco Nazionale del Cilento VDA, alla scoperta delle piccole e grandi storie nascoste nelle campagne di Valle Cilento. Appuntamento, con prenotazione al numero 339.3131275, alle 17.30 presso la chiesa di Santa Maria delle Valletelle.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO