Era irreperibile, rapinatore trovato in giro per Bagnoli con amici

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato il 21enne già noto alle forze dell’ordine Davide De Rosa.

Sull’uomo pendeva una misura cautelare degli arresti domiciliari emessa lo scorso 17 luglio dal Tribunale di Napoli perché ritenuto gravemente indiziato di aver commesso una rapina a Portici, fatti avvenuti l’11 di luglio.

Per il 21enne originario del quartiere Stella sono scattate le manette questa notte. Sono circa le 3 del mattino quando i carabinieri fermano a via Nisida lui ed altri 4 ragazzi in un’auto.

    Il 21enne è un passeggero e dai controlli emerge la sua situazione giudiziaria. Arrestato, si trova agli arresti domiciliari.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE