LO "SPOILER"

Nuova maglia Calcio Napoli, sui social spuntano i primi indizi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Manca davvero poco alla presentazione delle nuove maglie che saranno vestite dai giocatori del Napoli campione d’Italia nella prossima stagione, la prima dopo 33 anni che vedrà lo scudetto sul petto degli azzurri. Attraverso i social, il club partenopeo ha iniziato a pubblicizzare la presentazione della nuova divisa.

PUBBLICITA

L’evento si terrà lunedì, 10 luglio, a bordo della MSC World Europa a partire dalle ore 14. Sarà presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis in quella che sarà a tutti gli effetti una nuova era, non solo per i cambiamenti in dirigenza e sulla panchina, ma anche per la stessa maglia che sarà senza lo sponsor Lete per la prima volta dopo quasi 20 anni.

E sui social è arrivato il primo “spoiler” del Napoli: un disegno stilizzato della maglia, un colletto a “V” e soprattutto lo scudetto, il tricolore al centro della divisa e alla sinistra del logo, come da tradizione. Si intravede anche un disegno con sulle maniche che potrebbe essere un indizio per la nuova divisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il 10 Aprile 2024, l'associazione Attivamente, insieme a Terzigno Verde, Specialmente Noi e Aigae, organizzerà un'escursione inclusiva lungo il sentiero La Pineta di Terzigno nel Parco Nazionale del Vesuviano. L'evento mira a promuovere l'inclusione, sensibilizzare sulle diversità e creare spazi accoglienti per tutti i partecipanti....

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...