Un anziano pescatore è stato trovato in mare e sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso. È quanto ha stabilito il magistrato di turno dopo che G.S., 73 anni, è stato trovato privo di vita sulla sua imbarcazione al largo del porto di Torre del Greco, in provincia di Napoli.
Stando a quanto ricostruito in merito alla vicenda, sulla quale indagano gli uomini della Guardia Costiera, i primi ad essere interventi una volta che è stato lanciato l'allarme, l'uomo sarebbe uscito questa mattina presto per una battuta di pesca e una volta in mare si sarebbe unito ad altre persone presenti nella zona sulle loro barche.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
A questo punto, con l'aiuto di altri presenti, ha trainato la barca del settantatreenne fino a riva, prima di affidare il natante alla Guardia Costiera e ai sanitari del 118 giunti al porto, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma e la barca sono state sequestrate e sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.







Lascia un commento