Un anziano pescatore è stato trovato in mare e sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso. È quanto ha stabilito il magistrato di turno dopo che G.S., 73 anni, è stato trovato privo di vita sulla sua imbarcazione al largo del porto di Torre del Greco, in provincia di Napoli.
Stando a quanto ricostruito in merito alla vicenda, sulla quale indagano gli uomini della Guardia Costiera, i primi ad essere interventi una volta che è stato lanciato l'allarme, l'uomo sarebbe uscito questa mattina presto per una battuta di pesca e una volta in mare si sarebbe unito ad altre persone presenti nella zona sulle loro barche.Potrebbe interessarti
Rione Traiano, fermati 2 ricettatori con valigie di forbici e pinze mediche rubate
Napoli, pedofilo arrestato a Scampia: deve scontare 5 anni e mezzo di carcere
Nola, ancora violenza tra giovanissimi: 14enne accoltella un coetaneo al Vulcano Buono
Napoli, a Sedile di Porto nasce “Casa Giovani”: un tetto e un futuro per gli under 36 nel cuore della città
A questo punto, con l'aiuto di altri presenti, ha trainato la barca del settantatreenne fino a riva, prima di affidare il natante alla Guardia Costiera e ai sanitari del 118 giunti al porto, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma e la barca sono state sequestrate e sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.







Lascia un commento