L'EVENTO

Napoli & Friends, la festa scudetto organizzata da Decibel Bellini al Gold Tower

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dalla voce del Maradona alla festa per lo scudetto del Napoli. E’ “Napoli&Friends”, Daniele Decibel Bellini show, l’omaggio che il cantore delle gesta del terzo scudetto partenopeo ha voluto riservare agli amici nell’esclusiva Terrazza Ramè del Gold Tower Lifestyle Hotel.

PUBBLICITA

La location unica della struttura partenopea ha vissuto una serata alla quale hanno partecipato personaggi del mondo calcistico napoletano come Stefano Ceci, Fabiano Santacroce, gli attori di Gomorra Arturo Muselli e Roberto Olivieri, il rapper Livio Cori, l’attrice Mirea Flavia Stellato, il musicista Francesco Da Vinci, il regista-attore Gennaro Scarpato e ancora Ciro Sorbino, Salvatore Cirillo, Enock Barwuah, Marco Marella, conosciuto sui social come “ilmenestrelloh”, Barbara Petrillo, Carlo Guitto, Vincenzo Durevole e la Fondazione Cannavaro Ferrara con Vincenzo Ferrara, General director e Stefania Avallone, marketing director.

Una festa nella quale allo show cooking dell’executive chef Giancarlo Lo Giudice, il quale ha proposto una panoramica del meglio che la cucina dell’esclusiva Terrazza Ramè può offrire, spaziando dalla montanarina con pesto di pistacchi di Bronte alla ventresca di tonno sifonata di bernese e cipolline caramellate in agrodolce; dalla caponata di melanzane alla siciliana alla millefoglie di patate, friarielli e maionese alla paprika, ha fatto seguito alle 22.30 lo show nel nome di Maradona di DJ Set di Daniele Decibel Bellini, con musica napoletana, show biz e le dediche di Stefano Ceci, amico ed ex manager del grande pibe de oro.



    Festa scudetto al Gold Tower: l’evento di Decibel Bellini

    Per l’evento, organizzato nei minimi dettagli dallo staff del Gold Tower Lifestyle Hotel e che ha visto la presenza dei padroni di casa Carlo Pugliese, Anna Pugliese e Roberta Pugliese e del direttore Marco Zuppetta, La Terrazza panoramica si è tutta colorata d’azzurro con giochi di luce che hanno offerto agli ospiti un’ inedita quanto affascinante esperienza di cucina e lifestyle, per celebrare il Napoli scudettato e godere a pieno della vista del tutto inedita sulla città con la maestosità del Vesuvio sia il suggestivo skyline partenopeo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha guidato una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, con la partecipazione del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dell'assessore alla Legalità e Polizia locale Antonio De Iesu, del vicequestore vicario, del comandante provinciale...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...