Ruba una barca a Sorrento, arrestato dopo un inseguimento in mare. La polizia ha messo in manette un 21enne napoletano, accusato di rapina.
Gli agenti sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa della Questura di Napoli circa la localizzazione tramite sistema satellitare gps” di un natante, rubato poche ore prima presso i pontili del molo di Sorrento.
Inseguito via mare da una motovedetta della Guardia di Finanza, navigava nelle acque del territorio di Castel Volturno (Caserta), in direzione della foce del fiume Volturno, come segnalato dalla localizzazione satellitare dell’imbarcazione.
La pattuglia si è quindi portata immediatamente in località ‘Destra Volturno’, notando la presenza di due persone che, accortesi della presenza dei poliziotti, si sono date alla fuga.
Poco più avanti uno dei due fuggitivi è stato fermato dagli agenti e condotto in Commissariato per gli accertamenti di polizia giudiziaria. Il giovane è stato arrestato e ristretto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
- Mattarella: “La morte di Napolitano mi addolora profondamente”
- Morte Napolitano, Papa Francesco: “Conservo di lui grata memoria”
- Napolitano, la vita e le cariche del primo presidente della Repubblica eletto due volte
- Morte Napolitano, Gravina: “Resterà per sempre il presidente campione del mondo”
- Cabral salva la Salernitana, pari in rimonta contro il Frosinone