Caserta: ruba barca a Sorrento, arrestato dopo inseguimento in mare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ruba una barca a Sorrento, arrestato dopo un inseguimento in mare. La polizia ha messo in manette un 21enne napoletano, accusato di rapina.

Gli agenti sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa della Questura di Napoli circa la localizzazione tramite sistema satellitare gps” di un natante, rubato poche ore prima presso i pontili del molo di Sorrento.

Inseguito via mare da una motovedetta della Guardia di Finanza, navigava nelle acque del territorio di Castel Volturno (Caserta), in direzione della foce del fiume Volturno, come segnalato dalla localizzazione satellitare dell’imbarcazione.

    La pattuglia si è quindi portata immediatamente in località ‘Destra Volturno’, notando la presenza di due persone che, accortesi della presenza dei poliziotti, si sono date alla fuga.

    Poco più avanti uno dei due fuggitivi è stato fermato dagli agenti e condotto in Commissariato per gli accertamenti di polizia giudiziaria. Il giovane è stato arrestato e ristretto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

    LEGGI ANCHE

    Napoli, muore a 21 anni dopo intervento per aumentare il seno

    Nella zona di San Pietro a Patierno a Napoli, si è consumata una tragedia che ha lasciato tutti sconvolti. La giovane Alessia Neboso ha perso...

    L’attrice Ida Di Benedetto dopo il furto in casa: “Venivo qui per vedere il mare, andrò via da Napoli”

    "Qualcuno ha fatto irruzione nella mia camera da letto alle sei del mattino, ci ha chiusi all'interno. Mi sono resa conto della situazione e...

    Napoli, 21enne morta dopo intervento al seno, Asl chiude clinica

    L'Asl Napoli 1 Centro ha disposto la sospensione dell'attività della clinica privata, Smeraglia Clinic di via Benedetto Brin a Gianturco, nella quale è stata...

    IN PRIMO PIANO