

Agenti della Polizia Municipale di Napoli, Unità Operativa Tutela Ambientale, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dei reati ambientali, è intervenuta controllando una officina meccanica sita in un locale alla via Genova 36 e in un altro locale attiguo al civico 37.
Il conduttore dell’attività, un uomo di 62 anni, al momento del controllo, ha esibito le autorizzazioni amministrative e sanitarie, ma gli agenti hanno rilevato come costui omettesse di registrare le operazioni di registro del carico e scarico rifiuti.
Il locale al civ. 37 veniva utilizzato come deposito di rifiuti speciali pericolosi consistenti in pneumatici usurati, rifiuti oleosi, un auto d’epoca priva di motore, paraurti e ruote e parti di carrozzeria e meccaniche in grande quantità e accatastate alla rinfusa, rendendo difficoltosa la completa identificazione dei rifiuti.
Si provvedeva a sottoporre a sequestro al fine di interrompere la gestione illecita di rifiuti speciali e a deferire alla autorità giudiziaria il conduttore dell’officina meccanica, nominandolo custode giudiziario.
Napoli -Gioco d’azzardo sommerso nel cuore del quartiere partenopeo. La Polizia di Stato ha smantellato… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha dato il via libera definitivo agli accertamenti dell'Ufficio ADM di… Leggi tutto
.Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti in via Scafati 260,… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival 2026 arriva in anteprima mondiale 'Il Coach dei 2 Mondi', il… Leggi tutto
Per contrastare il fenomeno della malamovida, la commissione straordinaria che amministra il Comune di Caserta… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di svago e divertimento si è trasformata in un incubo… Leggi tutto