Un posto al sole anticipazioni, 27 febbraio 2023: sconto di pena per Valsano? Giulia sconvolta da un ritorno…

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Inizia una nuova settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 27 febbraio 2023 va in onda come al solito alle 20,50 circa su Rai 3. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Valsano verso uno sconto di pena…

C’è ansia per l’esito del processo a Lello Valsano. Tutto lascia intendere che la sentenza porterà ad uno sconto di pena per il malavitoso, una situazione che chiaramente metterà ko Niko e Viola. Entrambi, infatti, sono pervasi dalla paura di non fare giustizia alla povera Susanna, vittima innocente.

Un posto al sole anticipazioni: Giulia in crisi, Giancarlo non aiuta

Il Vulcano rischia la bancarotta e Giulia è alla ricerca di una soluzione disperata per salvare il locale. Ma le cose non si sono messe per niente bene. A peggiorare la situazione ci ha pensato Giancarlo con i suoi consigli, che non fanno altro che mettere in pericolo Silvia, sempre più inaffidabile. La crisi ora è vera.

Un posto al sole anticipazioni: Giulia, il ritorno della vecchia fiamma Luca

Il ritorno di Luca De Santis a Napoli ha sconvolto in particolar modo Giulia, sua vecchia fiamma. La Poggi, giunta a sapere della notizia, si chiederà il motivo per il quale il medico abbia fatto ritorno a casa. Chissà se troverà il coraggio di fargli una visita.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano