Gravina: “Spalletti mi ricorda primo Sacchi e Mancini di oggi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine della presentazione del 12° Premio Bearzot, organizzato dall’US Acli in collaborazione con la Federcalcio, che quest’anno verrà assegnato a Luciano Spalletti, tecnico del Napoli.

PUBBLICITA

“Spalletti mi ricorda il primo Sacchi e il Mancini di oggi”

“Spalletti punta molto sulla squadra e mi ricorda moltissimo l’Arrigo Sacchi di qualche anno fa e il Mancini di oggi. Se è l’allenatore giusto per una Nazionale? Adesso lasciamolo a Napoli, dove sta facendo benissimo”.

“Il Napoli ha capito che l’equazione non è ‘spendi di più, vinci di più’ ma razionalizzare i ricavi e i costi. Questo significa grande, grande visione”.



    “Champions? Mi auguro che una italiana possa arrivare in fondo”

    Sull’exploit del Napoli, “Spalletti ha un grande merito – ha proseguito Gravina – ma anche Giuntoli e De Laurentiis”. Parlando infine delle italiane in Champions, il presidente federale ha detto di augurarsi che “una delle nostre possa arrivare fino in fondo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il gup Mariangela Guida, presso il tribunale di Napoli Nord, ha respinto la richiesta di perizia psichiatrica per uno dei due maggiorenni imputati per gli stupri avvenuti la scorsa estate ai danni di due cuginette di 10 e 12 anni. Il processo con il rito...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"