‘Acqua non buona’: 1200 firme a Caserta, petizione in Comune

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milleduecento firme “per riavere l’acqua migliore d’Italia” sono state raccolte tra i cittadini dal movimento “Caserta Decide”, che in consiglio comunale fa capo al 29enne consigliere Raffaele Giovine.

Molti sono i cittadini che lamentano la scarsa purezza dell’acqua corrente, così il Movimento casertano che gestisce su autorizzazione del Comune, insieme a tanti cittadini volontari, l’ampia area verde cittadina di Villetta Giaquinto, ha aperto una petizione e in poco tempo sono state raccolte oltre mille firme.

La petizione è quindi stata protocollata in Comune alla presenza anche di attivisti e firmatari.

    “Abbiamo formalmente depositato una Proposta Popolare di mozione per il miglioramento della qualità dell’acqua – dichiara Giovine – e ora confidiamo nel Presidente del Consiglio Comunale per una rapida discussione in Consiglio, in quanto è necessario che rispetto ad un bene primario come l’acqua, l’Amministrazione si muova in totale trasparenza verso i cittadini”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte, si rimuove la ruota panoramica

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE