AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 10:46
15.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 10:46
15.9 C
Napoli

Pubblicato il nuovo bando di valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta per il primo semestre 2023

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pubblicato il nuovo bando di valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta per il primo semestre 2023.
Tempo fino al 27 novembre 2022 per la presentazione delle istanze. L'avviso è relativo alle
attività da programmarsi da gennaio a giugno 2023.

PUBBLICITA

Il progetto sperimentale nasce nel 2021 al fine di operare in sinergia con il territorio per sviluppare contenuti culturali in un’ottica di partecipazione e innovazione.
Istituti di ricerca, università, conservatori, centri di formazione, operatori culturali, cooperative, fondazioni, associazioni di volontariato e di promozione sociale, raggruppamenti di associazioni e altri soggetti senza scopo di lucro possono presentare proposte riguardanti iniziative, da svolgersi nel Palazzo Reale, nel Parco Reale e all'Acquedotto Carolino, che prevedano attività di fruizione culturale e valorizzazione fisica o virtuale del patrimonio, momenti di aggregazione, utilizzo di espressioni artistiche e creative.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Le proposte saranno valutate in base ai criteri di: rigore scientifico; sostenibilità; accessibilità; valorizzazione; interpretazione creativa degli spazi; autonomia economica; curriculum.

Il bando è disponibile sul Portale dell'amministrazione trasparente e raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/BandoValorizzazionePartecipata


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…